Giacche primaverili al 30%/ Promozione valida dal 16.04 al 30.04 / Dettagli della promozione nel

I preferiti

Il mio negozio

0

Cartoleria

Casa
Bambino
Donna
Uomo
Giocattoli
Accessori animali
Neonato

Prezzo

0 €
38 €

Cartoleria e cancelleria, that’s love

Diciamocelo. Chi non ama i prodotti di cartoleria? Noi crediamo nessuno.

Non è vero che la cancelleria è una cosa solo da studenti: sfatiamo questo mito. La cancelleria per la scuola può essere un vezzo a qualunque età.

Il mondo della cartoleria di Pepco è un mondo a colori, dove l’organizzazione incontra la creatività e la fantasia.

Siamo qui per rendere il tuo lavoro e il back to school più piacevoli con la nostra gamma di prodotti di cancelleria. Scegli i nostri set per rendere ogni giorno a scuola o in ufficio più piacevole e un po’ più colorato, un pennarello alla volta.

Lo stile arriva sui banchi di scuola

Sul nostro catalogo trovi tutto ciò di cui i giovani studenti hanno bisogno per affrontare l’anno scolastico con la giusta dose di entusiasmo.

La cancelleria per la scuola firmata Pepco si nota ed è una compagna affidabile anche nei giorni in cui si è sotto esame. Non dimentichiamo gli zaini e le borse, perfetti per trasportare comodamente tutto il necessario per le lezioni. Un mix di funzionalità e stile da portare sempre con sé!

Porta il colore in ufficio

Stop a uffici tristi e giornate in bianco e nero!

Pepco colora la tua scrivania con tante novità per professionisti dinamici o in smartworking. Dai quaderni alle penne, tutto è pronto a trasformare le tue idee in capolavori e progetti di successo. La nostra cancelleria per l’ufficio è progettata per ispirare e stimolare la tua creatività aggiungendo un tocco di simpatia alla tua postazione di lavoro.

Se lavori prettamente da casa, sfoglia il nostro assortimento di arredamento e accessori per fare ordine per trovare la soluzione migliore e ricreare l’ufficio dei tuoi sogni: efficiente, organizzato ed esteticamente piacevole. Il catalogo di Pepco è pieno di idee altrettanto sfiziose per arredare anche il resto della casa: dagli accessori per il bagno o asciugamani all’oggettistica, dagli accessori per la cucina alla biancheria per la casa.

Perché conviene comprare da Pepco?

Siamo vicino a Te

Oltre 100 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Prezzi bassi sempre

Da Pepco trovi tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi bassi.

Ampia scelta

Da Pepco trovi un'ampia gamma di prodotti per te, per la famiglia e per la casa.

Compra senza paura

Hai diritto di reso di merce entro 30 giorni dall'acquisto in qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale.