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Prodotti

Resi, cambi e garanzia

Posso restituire un prodotto che non soddisfa le mie aspettative?

Tutti i nostri negozi offorno una Garanzia di Rimborso: entro 30 giorni, i clienti possono restituire qualsiasi prodotto purché sia integro e “come nuovo” insieme a una prova d’acquisto, ad esempio lo scontrino, e con il cartellino intatto. Ulteriori informazioni sulla Garanzia di Rimborso sono disponibili QUI.

Posso restituire un prodotto in un negozio diverso rispetto a quello dove l'ho acquistato?

Sì, puoi effettuare il reso in qualsiasi negozio PEPCO. Per saperne di più leggi QUI.

Posso restituire un prodotto senza scontrino?

Sfortunatamente, non è possibile. Lo scontrino è necessario per rimuovere la dicitura “venduto” dalla registrazione del prodotto e reinserirlo nel magazzino.

Posso restituire un prodotto senza cartellino?

Sfortunatamente, non è possibile. È necessario restituire l’articolo intatto con la sua confezione e l’etichetta, in modo che sia vendibile “come nuovo”.

Quali prodotti non possono essere restituiti?

Alcuni prodotti per uso personale non possono essere restituiti. La lista completa è disponibile QUI.

Quanto tempo occorre affinché il rimborso sia accreditato sul mio conto bancario?

Quando il reclamo risulta con esito positivo, il rimborso su conto bancario deve essere accreditato entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo o dalla restituzione del prodotto.

Quanto dura il periodo di garanzia per i prodotti PEPCO?

Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nei negozi PEPCO è di 2 anni. Nel caso dovessi riscontrare problemi legati alla qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, ti consigliamo di presentare un reclamo in qualsiasi negozio PEPCO. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Come faccio a presentare un reclamo per un prodotto acquistato da PEPCO?

Accettiamo reclami in tutti i negozi PEPCO. Basta portare il prodotto difettoso, presentando una prova d’acquisto (scontrino o estratto conto bancario) o un testimone che ne confermi l’acquisto nei nostri negozi. Ti verrà fornito un modulo di reclamo da compilare e restituire. Gestiremo il tuo reclamo entro il termine legale di 14 giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Posso presentare un reclamo per una ricarica telefonica e per una card elettronica?

Sì, è possibile presentare un reclamo per ricariche telefoniche e card elettroniche. Tutto quello che devi fare è portare in qualsiasi negozio PEPCO una prova d’acquisto e una stampa del codice. Il tuo reclamo verrà gestito entro un termine legale di 30 giorni.

Ho presentato un reclamo che è stato respinto. Cosa posso fare?

Se il tuo reclamo è stato respinto e non concordi con la decisione, hai diritto di presentare ricorso in qualsiasi negozio PEPCO. Il processo è lo stesso che si effettua per un reclamo standard.

Qual è la differenza tra un reso e un reclamo?

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, restituendolo intatto, con etichetta originale e scontrino come prova d’acquisto. Un reclamo invece può essere presentato in merito a qualsiasi prodotto non più intatto (usato) entro 2 anni dal suo acquisto nel caso in cui vengano rilevati difetti in merito alla qualità. I reclami possono essere presentati sulla base di uno scontrino, di un estratto conto bancario o conferma di acquisto da parte di un testimone. Sia i resi che i reclami possono essere effettuati in qualsiasi negozio PEPCO.

Come posso segnalare un reclamo o fare dei complimenti?

Reclami e complimenti possono essere inviati tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito, inviando un messaggio a: contatto@pepco.it, chiamando il Servizio Clienti al numero: (Insert italian phone number), o direttamente in qualsiasi nostro negozio, riempiendo l’apposito modulo, ottenibile su richiesta presso le casse.

Prodotti

Come posso controllare la disponibilità di un prodotto in un certo negozio?

A causa dell’elevato turnover dei prodotti nei negozi, le informazioni più aggiornate sulla loro disponibilità possono essere ottenute direttamente in negozio oppure chiamando il nostro Servizio Clienti al info.it@pepco.eu (Lunedì-Venerdì dalle 8:30 alle 15:30).

Posso prenotare un prodotto in un negozio PEPCO?

Puoi chiedere di effettuare la prenotazione di un prodotto direttamente nel negozio in cui intendi acquistarlo.

I prodotti mostrati sul volantino sono disponibili in tutti i negozi?

I prodotti presenti sul volantino sono disponibili in tutti i negozi dall’inizio della promozione fino ad esaurimento scorte.

Tutti i prodotti pubblicizzati sul sito sono disponibili in ogni negozio?

L’offerta online (non presente sul volantino) potrebbe differire dallo stock disponibile in un determinato negozio (alcuni prodotti potrebbero essere disponibili solo in località selezionate). La preghiamo di prendere atto che le foto sul sito sono degli esempi di prodotto e potrebbero differire leggermente dai prodotti reali.

Quanto sono frequenti i rifornimenti?

Consegnamo nuova merce ai nostri negozi 3 o 4 volte a settimana. I giorni di consegna possono variare da un negozio all’altro.

Dove posso vedere i prodotti dell'attuale offerta PEPCO?

Puoi scoprire i nostri prodotti su volantini cartacei o online, sia sul sito che sui nostri profili Facebook e Instagram ufficiali, oltre che nella nostra newsletter. E se vuoi ispirarti ancora di più, visita la nostra speciale piattaforma (insert italian link)!

Dove posso trovare informazioni in merito agli sconti?

Le informazioni sui nostri sconti sono disponibili su volantini cartacei o online, sia sul sito che sui nostri profili Facebook e Instagram ufficiali, oltre che nella nostra newsletter.

Negozi

Dove trovo il negozio più vicino a me?

Ti invitiamo ad utilizzare il nostro store locator. Lì troverai una mappa dei negozi PEPCO di tutto il paese.

Dove trovo il numero di telefono di un negozio PEPCO?

I nostri negozi non dispongono di telefoni dedicati alla clientela. In caso di domande ti invitiamo a recarti al negozio o contattare il nostro Servizio Clienti via email: info.it@pepco.eu,(Lunedì-Venerdì 9:00-19-00, sabato 10:00-17:00).

Quali sono gli orari di apertura dei negozi PEPCO?

Utilizza il nostro store locator: troverai una mappa che mostra i negozi PEPCO di tutto il paese, completa di indirizzi e orari d’apertura.

Avete un negozio online?

PEPCO vende i prodotto solo in negozi fisici. Fin dall’inizio ci siamo concentrati sulla creazione di negozi tradizionali, perfettamente posizionati e decorati. La nostra catena di vendita al dettaglio è così ampia da garantire al maggior numero possibile di clienti l’accesso diretto alla vasta offerta di prodotti. Vogliamo restare vicini ai nostri clienti che possono trovarci in città, nei centri storici e in tanti centri commerciali dove, insieme a negozi di alimentari e punti ristoro, proponiamo un’offerta di servizi completa.

Perché non ci sono negozi PEPCO nella mia città?

Abbiamo sempre lavorato allo sviluppo della nostra catena di negozi fisici per essere il più vicino possibile ai nostri clienti. Ci auguriamo che si possa presto celebrare l’apertura di un nuovo negozio PEPCO anche nella tua città.

Dove posso trovare informazioni sui negozi PEPCO all'estero?

La barra del menù in alto presenta un elenco di tutti i paesi in cui sono presenti i nostri negozi. La versione inglese del sito ha uno store locator che puoi usare per scoprire la posizione dei nostri negozi in ogni stato in cui siamo presenti.

Collabora e lavora con noi

Dove posso inviare offerte o richieste riguardanti gli affitti?

Contattaci utilizzando l’apposito modulo disponibile sul nostro sito. Assicurati che il titolo sia “Collaborazione e locazione”.

Dove posso inviare richieste riguardo le collaborazioni?

Contattaci utilizzando l’apposito modulo disponibile sul nostro sito. Assicurati che il titolo sia “Reception”. Il tuo messaggio verrà inviato al dipartimento più indicato.

Come faccio a candidarmi per lavorare in un negozio PEPCO?

Tutte le attuali offerte di lavoro nei negozi PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito oppure direttamente presso il negozio in cui si desidera lavorare. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

Come faccio a candidarmi per un lavoro nella sede centrale di PEPCO?

Tutte le attuali offerte di lavoro nella sede centrale di PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

Come faccio a candidarmi per un lavoro nei centri di distribuzione PEPCO?

Tutte le attuali offerte di lavoro nei centri di distribuzione PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito oppure direttamente presso il magazzino in cui si desidera lavorare. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

Dove posso trovare maggiori informazioni sul lavoro in PEPCO?

Visita la sezione Carriera. Lì troverai tutte le informazioni di base relative al lavoro nelle diverse aree o reparti della nostra azienda. In caso di domande dettagliate su una posizione lavorativa specifica, utilizza il modulo di contatto disponibile sul nostro sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

PEPCO offre contratti di apprendistato o tirocinio?

Visita la sezione Carriera. Lì troverai le informazioni relative ai contratti di apprendistato e tirocinio in PEPCO e le offerte di lavoro relative a queste posizioni. In caso di domande dettagliate su questo tema, utilizza il modelu di contatto disponibile sul nostro sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

Non ho ricevuto risposte alla mia candidatura. Cosa posso fare?

In caso di domande dettagliate in merito al processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul nostro sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.

Servizi e Pagamenti

Posso acquistare una Gift Card PEPCO?

Ci dispiace, al momento questo servizio non è disponibile.

PEPCO offre il servizio Tax Free?

Sì, maggiori informazioni sul servizio sono disponibili QUI.

Da PEPCO posso acquistare una card elettronica?

Sì, è possibile. Puoi trovare ulteriori dettagli QUI.

Da PEPCO posso richiedere una fattura IVA?

Puoi richiedere una fattura con IVA per i prodotti acquistati in ogni negozio PEPCO. Le fatture vengono emesse, come per legge, entro 7 giorni dalla data di acquisto, esclusivamente sulla base di una ricevuta fiscale.

Posso richiedere un duplicato della fattura IVA?

Sì, puoi recarti nel negozio dove hai acquistato il prodotto o contattare il nostro Help Desk via email:info.it@pepco.eu (Lunedì-Venerdì 9:00-19:00, Sabato 10:00-17:00).

Posso richiedere una copia dello scontrino?

No, gli scontrini sono stampati una sola volta al momento dell’acquisto e non possono essere duplicati o replicati.

Posso portare in negozio pile esauste per lo smaltimento?

Sì, nei nostri negozi è disponibile un contenitore apposito.

Servizio Clienti

Hai una domanda? Chiama o scrivici.
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.

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