FAQ
Hai una domanda e non ha trovato la risposta sul nostro sito?
Ti invitiamo a leggere il seguente elenco.
Resi, cambi e garanzia
Tutti i nostri negozi offrono una Garanzia di Rimborso: entro 30 giorni, i clienti possono restituire qualsiasi prodotto purché sia integro e “come nuovo” insieme a una prova d’acquisto, ad esempio lo scontrino, e con il cartellino intatto. Ulteriori informazioni sulla Garanzia di Rimborso sono disponibili QUI.
Sì, puoi effettuare il reso in qualsiasi negozio PEPCO. Per saperne di più leggi QUI.
Sfortunatamente, non è possibile. Lo scontrino è necessario per rimuovere la dicitura “venduto” dalla registrazione del prodotto e reinserirlo in magazzino.
Sfortunatamente, non è possibile. È necessario restituire l’articolo intatto con la sua confezione e l’etichetta, in modo che sia vendibile “come nuovo”.
Alcuni prodotti per uso personale non possono essere restituiti. L’elenco completo è disponibile QUI.
Quando il reclamo risulta con esito positivo, il rimborso su conto bancario deve essere accreditato entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo o dalla restituzione del prodotto.
Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nei negozi PEPCO è di 2 anni. Nel caso dovessi riscontrare problemi legati alla qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, ti consigliamo di presentare un reclamo in qualsiasi negozio PEPCO. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.
Accettiamo reclami in tutti i negozi PEPCO. Basta portare il prodotto difettoso, presentando una prova d’acquisto (scontrino o estratto conto bancario) o un testimone che ne confermi l’acquisto nei nostri negozi. Ti verrà fornito un modulo di reclamo da compilare e restituire. Gestiremo il tuo reclamo entro il termine legale di 14 giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.
Se il tuo reclamo è stato respinto e non concordi con la decisione, hai diritto di presentare ricorso in qualsiasi negozio PEPCO. Il processo è lo stesso che si effettua per un reclamo standard.
Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, restituendolo intatto, con etichetta originale e scontrino come prova d’acquisto. Un reclamo invece può essere presentato in merito a qualsiasi prodotto non più intatto (usato) entro 2 anni dal suo acquisto nel caso in cui vengano rilevati difetti in merito alla qualità. I reclami possono essere presentati sulla base di uno scontrino, di un estratto conto bancario o conferma di acquisto da parte di un testimone. Sia i resi che i reclami possono essere effettuati in qualsiasi negozio PEPCO.
Reclami e complimenti possono essere inviati lasciando un messaggio agli indirizzi contatto@pepco.it o info.it@pepco.eu o direttamente in qualsiasi nostro negozio, riempiendo l’apposito modulo, ottenibile su richiesta presso le casse.
Prodotti
A causa dell’elevato turnover dei prodotti nei negozi, le informazioni più aggiornate sulla loro disponibilità possono essere ottenute direttamente in negozio oppure scrivendo al nostro Servizio Clienti all’indirizzo cliente.it@pepco.eu.
Puoi chiedere di effettuare la prenotazione di un prodotto direttamente nel negozio in cui intendi acquistarlo.
I prodotti presenti sul volantino sono disponibili in tutti i negozi dall’inizio della promozione fino ad esaurimento scorte.
L’offerta online (non presente sul volantino) potrebbe differire dallo stock disponibile in un determinato negozio (alcuni prodotti potrebbero essere disponibili solo in località selezionate). Le immagini sul sito sono degli esempi di prodotto e potrebbero differire leggermente dai prodotti reali.
Consegniamo nuova merce ai nostri negozi 3 o 4 volte a settimana. I giorni di consegna possono variare da un negozio all’altro.
Negozi
Ti invitiamo ad utilizzare il nostro store locator. Lì scoprirai dove si trovano tutti i nostri negozi.
I nostri negozi non dispongono di telefoni dedicati alla clientela. In caso di domande ti invitiamo a recarti direttamente in negozio o a contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo: cliente.it@pepco.eu.
Utilizza il nostro store locator: troverai una mappa che mostra i negozi PEPCO in tutto il paese, completa di indirizzi e orari d’apertura.
PEPCO vende i propri prodotti solo in negozi fisici. Fin dall’inizio ci siamo concentrati sulla creazione di negozi tradizionali, perfettamente posizionati e allestiti. La nostra catena di vendita al dettaglio è così ampia da garantire al maggior numero possibile di clienti l’accesso diretto alla vasta offerta di prodotti. Vogliamo restare vicini ai nostri clienti che possono trovarci in città, nei centri storici e in tanti centri commerciali dove, insieme a negozi di alimentari e punti ristoro, proponiamo un’offerta di servizi completa.
Lavoriamo costantemente allo sviluppo della nostra catena di negozi fisici per essere il più vicino possibile a tutti i nostri clienti. Ci auguriamo che si possa celebrare presto l’apertura di un nuovo negozio PEPCO anche nella tua città!
La barra del menu in alto presenta un elenco di tutti i paesi in cui sono presenti i nostri negozi. La versione inglese del sito ha uno store locator che puoi usare per scoprire la posizione dei nostri negozi in ogni stato in cui siamo presenti.
Collabora e lavora con noi
Valutiamo con attenzione il posizionamento dei nostri negozi e siamo sempre alla ricerca di nuovi spazi commerciali per portare la nostra offerta di prodotti vicino a ogni persona. Di seguito le caratteristiche dei nostri punti vendita potenziali:
- Ottime posizioni in zone commerciali (centri commerciali, parchi commerciali, centro città)
- Prossimità a negozi alimentari, negozi di beni per la persona/prodotti per la casa/detergenza ed altri negozi di beni per necessità quotidiane
- Contratti di locazione/Affitto Ramo d’azienda a lungo termine
- Superficie totale: 500 – 600 m² e 85/90% di superficie di vendita autorizzata
- Pianta ideale: quadrata/rettangolare
- Su un unico piano
- Soluzione “chiavi in mano” o grezzo avanzato (a seconda dell’accordo)
- 30.000 abitanti nel raggio di 10 minuti dalla posizione del punto vendita
La tua location risponde a questi requisiti? Scrivici all’indirizzo sviluppo@pepco.eu.
Scrivici all’indirizzo contatto@pepco.it. Assicurati che il titolo sia “Reception”. Il tuo messaggio verrà inviato al dipartimento più indicato.
Tutte le attuali offerte di lavoro nei negozi PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito oppure direttamente presso il negozio in cui si desidera lavorare. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.
Tutte le attuali offerte di lavoro nella sede centrale di PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.
Tutte le attuali offerte di lavoro nei centri di distribuzione PEPCO possono essere trovate sul nostro sito nella sezione Carriera. Le candidature possono essere inviate tramite il nostro sito oppure direttamente presso il magazzino in cui si desidera lavorare. In caso di domande dettagliate sul processo di selezione, utilizza il modulo di contatto disponibile sul sito. Assicurati che il titolo sia “Recruitment”.
Visita la sezione Carriera. Lì troverai tutte le informazioni di base relative al lavoro nelle diverse aree o reparti della nostra azienda. In caso di domande dettagliate su una posizione lavorativa specifica, scrivi una email all’indirizzo cvitalia@pepco.eu. Assicurati che l’oggetto sia “Recruitment”.
Visita la sezione Carriera. Lì troverai le informazioni relative ai contratti di apprendistato e tirocinio in PEPCO e le offerte di lavoro relative a queste posizioni. In caso di domande dettagliate su questo tema, scrivi una email all’indirizzo cvitalia@pepco.eu. Assicurati che l’oggetto sia “Recruitment”.
In caso di domande dettagliate in merito al processo di selezione, scrivi una email all’indirizzo cvitalia@pepco.eu. Assicurati che l’oggetto sia “Recruitment”.
Servizi e Pagamenti
Ci dispiace, al momento questo servizio non è disponibile.
Sì, maggiori informazioni sul servizio sono disponibili QUI.
Ci dispiace, al momento questo servizio non è disponibile.
Puoi richiedere una fattura con IVA per i prodotti acquistati in ogni negozio PEPCO. Le fatture vengono emesse, come per legge, entro 12 giorni dalla data di acquisto, esclusivamente sulla base di una ricevuta fiscale.
Sì, puoi recarti nel negozio dove hai acquistato il prodotto o contattare il nostro Help Desk via email: info.it@pepco.eu (Lunedì-Venerdì 9:00-19:00, Sabato 10:00-17:00).
No, gli scontrini sono stampati una sola volta al momento dell’acquisto e non possono essere duplicati o replicati.
Sì, nei nostri negozi è disponibile un contenitore apposito.
Servizio Clienti
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.