Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Con la garanzia PEPCO Soddisfatti o Rimborsati puoi fare acquisti con la certezza che in caso di insoddisfazione, indipendentemente dal motivo, puoi riportare la merce in negozio e ottenere un rimborso totale del prezzo riportato sullo scontrino.
Per ottenere il rimborso occorre riportare in negozio ogni articolo intatto, completo di confezione ed etichetta in modo che sia vendibile “come nuovo”, insieme allo scontrino, entro 30 giorni dall’acquisto. Nel caso in cui il reso vada a buon fine, effettueremo un rimborso in denaro nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento (in contanti o accredito su carta).
*Si prega di notare che, per motivi di igiene, alcuni articoli per uso personale, specificati di seguito come “non restituibili”, non posso essere cambiati o resi per ottenere il rimborso.
Prodotti non restituibili
- Reggiseni
- Reggiseni sportivi
- Slip
- Shorts
- Perizomi confezionati singolarmente
- Completi intimi: t-shirt + shorts/slip
- Slip
- Boxer confezionati singolarmente
- Completi intimi: t-shirt + slip/boxer
- Fondotinta
- Cosmetici in polvere
- Mascara
- Ombretti
- Rossetti e gloss labbra
- Acetone
- Smalti
Prodotti di intimo restituibili
- Pigiama: completi o parti superiori/inferiori vendute separatamente
- Camicie da notte
- Vestaglie
- Canottiere
- Magliette intime bambina
- Costumi da bagno, interi o due pezzi
- Body donna e bambina
- Scaldamuscoli e leggings
- Calze, gambaletti e fantasmini in cotone
- Collant spessi e sottili
- Confezioni da 3 di slip bambina
- Costumi di carnevale bambina
- Pigiama: completi o parti superiori/inferiori vendute separatamente
- Vestaglie
- Canottiere
- Costumi da bagno
- Body neonato e bambino
- Calze
- Calzamaglie bambino
- Confezioni da 3 di slip bambino
- Costumi di carnevale bambino
01
01
Reso del prodotto
02
02
Scontrino
03
03
Rimborso
FAQ
Tutti i nostri negozi offorno una Garanzia di Rimborso: entro 30 giorni, i clienti possono restituire qualsiasi prodotto purché sia integro e “come nuovo” insieme a una prova d’acquisto, ad esempio lo scontrino, e con il cartellino intatto. Ulteriori informazioni sulla Garanzia di Rimborso sono disponibili QUI.
Sì, puoi effettuare il reso in qualsiasi negozio PEPCO. Per saperne di più leggi QUI.
Sfortunatamente, non è possibile. Lo scontrino è necessario per rimuovere la dicitura “venduto” dalla registrazione del prodotto e reinserirlo nel magazzino.
Sfortunatamente, non è possibile. È necessario restituire l’articolo intatto con la sua confezione e l’etichetta, in modo che sia vendibile “come nuovo”.
Alcuni prodotti per uso personale non possono essere restituiti. La lista completa è disponibile QUI.
Quando il reclamo risulta con esito positivo, il rimborso su conto bancario deve essere accreditato entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo o dalla restituzione del prodotto.
Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nei negozi PEPCO è di 2 anni. Nel caso dovessi riscontrare problemi legati alla qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, ti consigliamo di presentare un reclamo in qualsiasi negozio PEPCO. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.
Accettiamo reclami in tutti i negozi PEPCO. Basta portare il prodotto difettoso, presentando una prova d’acquisto (scontrino o estratto conto bancario) o un testimone che ne confermi l’acquisto nei nostri negozi. Ti verrà fornito un modulo di reclamo da compilare e restituire. Gestiremo il tuo reclamo entro il termine legale di 14 giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.
Sì, è possibile presentare un reclamo per ricariche telefoniche e card elettroniche. Tutto quello che devi fare è portare in qualsiasi negozio PEPCO una prova d’acquisto e una stampa del codice. Il tuo reclamo verrà gestito entro un termine legale di 30 giorni.
Se il tuo reclamo è stato respinto e non concordi con la decisione, hai diritto di presentare ricorso in qualsiasi negozio PEPCO. Il processo è lo stesso che si effettua per un reclamo standard.
Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, restituendolo intatto, con etichetta originale e scontrino come prova d’acquisto. Un reclamo invece può essere presentato in merito a qualsiasi prodotto non più intatto (usato) entro 2 anni dal suo acquisto nel caso in cui vengano rilevati difetti in merito alla qualità. I reclami possono essere presentati sulla base di uno scontrino, di un estratto conto bancario o conferma di acquisto da parte di un testimone. Sia i resi che i reclami possono essere effettuati in qualsiasi negozio PEPCO.
Reclami e complimenti possono essere inviati tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito, inviando un messaggio a: contatto@pepco.it, chiamando il Servizio Clienti al numero: (Insert italian phone number), o direttamente in qualsiasi nostro negozio, riempiendo l’apposito modulo, ottenibile su richiesta presso le casse.
Servizio Clienti
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.