Il mio negozio
LOADER
Menù
Prodotti

Prodotti non restituibili Prodotti non restituibili

Indumenti intimi donna e bambina:
  • Pigiama: completi o parti superiori/inferiori vendute separatamente,
  • Camicie da notte,
  • Vestaglie,
  • Canottiere,
  • Magliette intime bambina,
  • Costumi da bagno, interi o due pezzi,
  • Body donna e bambina,
  • Scaldamuscoli e leggings,
  • Calze, gambaletti e fantasmini in cotone,
  • Collant spessi e sottili,
  • Confezioni da 3 di slip bambina,
  • Costumi di carnevale bambina.
Indumenti intimi uomo e bambino:
  • Pigiama: completi o parti superiori/inferiori vendute separatamente,
  • Vestaglie,
  • Canottiere,
  • Costumi da bagno,
  • body niemowlęce,
  • Body bambino,
  • Calze,
  • Calzamaglie bambino,
  • Confezioni da 3 di slip bambino,
  • Costumi di carnevale bambino.

Prodotti di intimo restituibili Prodotti di intimo restituibili

Indumenti intimi donna e bambina:
  • Reggiseni,
  • Reggiseni sportivi,
  • Slip,
  • Shorts,
  • Perizomi confezionati singolarmente,
  • Completi intimi: T-shirt + shorts/slip.
Indumenti intimi uomo e bambino:
  • Slip,
  • Boxer confezionati singolarmente,
  • Completi intimi: T-Shirt + slip/boxer.
Cosmetici:
  • Fondotinta,
  • Cosmetici in polvere,
  • Mascara,
  • Ombretti,
  • Rossetti e gloss labbra,
  • Acetone,
  • Smalti.
Come restituire un prodotto?

01

01

Reso del prodotto

Hai 30 giorni per riportare la merce in qualsiasi negozio PEPCO in tutto il paese.

02

02

Scontrino

Tutto ciò di cui hai bisogno è lo scontrino e la merce del valore originale (integra, con cartellino e senza segni di utilizzo)

03

03

Rimborso

Effettuiamo il rimborso nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento.

FAQ

Posso restituire un prodotto che non soddisfa le mie aspettative?

Tutti i nostri negozi offorno una Garanzia di Rimborso: entro 30 giorni, i clienti possono restituire qualsiasi prodotto purché sia integro e “come nuovo” insieme a una prova d’acquisto, ad esempio lo scontrino, e con il cartellino intatto. Ulteriori informazioni sulla Garanzia di Rimborso sono disponibili QUI.

Posso restituire un prodotto in un negozio diverso rispetto a quello dove l'ho acquistato?

Sì, puoi effettuare il reso in qualsiasi negozio PEPCO. Per saperne di più leggi QUI.

Posso restituire un prodotto senza scontrino?

Sfortunatamente, non è possibile. Lo scontrino è necessario per rimuovere la dicitura “venduto” dalla registrazione del prodotto e reinserirlo nel magazzino.

Posso restituire un prodotto senza cartellino?

Sfortunatamente, non è possibile. È necessario restituire l’articolo intatto con la sua confezione e l’etichetta, in modo che sia vendibile “come nuovo”.

Quali prodotti non possono essere restituiti?

Alcuni prodotti per uso personale non possono essere restituiti. La lista completa è disponibile QUI.

Quanto tempo occorre affinché il rimborso sia accreditato sul mio conto bancario?

Quando il reclamo risulta con esito positivo, il rimborso su conto bancario deve essere accreditato entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo o dalla restituzione del prodotto.

Quanto dura il periodo di garanzia per i prodotti PEPCO?

Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nei negozi PEPCO è di 2 anni. Nel caso dovessi riscontrare problemi legati alla qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, ti consigliamo di presentare un reclamo in qualsiasi negozio PEPCO. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Come faccio a presentare un reclamo per un prodotto acquistato da PEPCO?

Accettiamo reclami in tutti i negozi PEPCO. Basta portare il prodotto difettoso, presentando una prova d’acquisto (scontrino o estratto conto bancario) o un testimone che ne confermi l’acquisto nei nostri negozi. Ti verrà fornito un modulo di reclamo da compilare e restituire. Gestiremo il tuo reclamo entro il termine legale di 14 giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Posso presentare un reclamo per una ricarica telefonica e per una card elettronica?

Sì, è possibile presentare un reclamo per ricariche telefoniche e card elettroniche. Tutto quello che devi fare è portare in qualsiasi negozio PEPCO una prova d’acquisto e una stampa del codice. Il tuo reclamo verrà gestito entro un termine legale di 30 giorni.

Ho presentato un reclamo che è stato respinto. Cosa posso fare?

Se il tuo reclamo è stato respinto e non concordi con la decisione, hai diritto di presentare ricorso in qualsiasi negozio PEPCO. Il processo è lo stesso che si effettua per un reclamo standard.

Qual è la differenza tra un reso e un reclamo?

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, restituendolo intatto, con etichetta originale e scontrino come prova d’acquisto. Un reclamo invece può essere presentato in merito a qualsiasi prodotto non più intatto (usato) entro 2 anni dal suo acquisto nel caso in cui vengano rilevati difetti in merito alla qualità. I reclami possono essere presentati sulla base di uno scontrino, di un estratto conto bancario o conferma di acquisto da parte di un testimone. Sia i resi che i reclami possono essere effettuati in qualsiasi negozio PEPCO.

Come posso segnalare un reclamo o fare dei complimenti?

Reclami e complimenti possono essere inviati tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito, inviando un messaggio a: contatto@pepco.it, chiamando il Servizio Clienti al numero: (Insert italian phone number), o direttamente in qualsiasi nostro negozio, riempiendo l’apposito modulo, ottenibile su richiesta presso le casse.

Servizio Clienti

Hai una domanda? Chiama o scrivici.
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.

Potrebbe piacerti anche

REGALI NATALIZI

Regali da sogno
per lei e per lui 

IN ARRIVOA!
DDOBBI NATALIZI

Porta a casa tua
un'atmosfera magica!

REGALI NATALIZI

Regala la gioia
ai bambini


Perché conviene comprare da PEPCO?

Siamo vicino a Te

Oltre 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Prezzi bassi sempre

Da PEPCO trovi tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi bassi.

Ampia scelta

Da PEPCO trovi un'ampia gamma di prodotti per te, per la famiglia e per la casa.

Compra senza paura

Hai diritto di reso di merce entro 30 giorni dall'acquisto in qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale.

Premi e riconoscimenti