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Q&A


Hai una domanda e non hai trovato la risposta sul nostro sito? Ti invitiamo a consultare l'elenco qui sotto.

PRODOTTI


In questa categoria, troverai domande relative ai prodotti disponibili nei negozi PEPCO.

1

Posso verificare la disponibilità di un articolo in un negozio specifico?

A causa dell’alto ricambio di prodotti nei negozi, è possibile ottenere le informazioni più recenti sulla disponibilità dei prodotti direttamente in negozio o chiamando il nostro Servizio clienti:  +48 61 62 88 999 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:30).

2

I prodotti sui volantini sono disponibili in qualsiasi negozio?

I prodotti sui volantini sono disponibili in tutti i negozi a partire dall'inizio della promozione fino ad esaurimento scorte.

3

Con quale frequenza avvengono le consegne?

Consegniamo merci ai nostri negozi 3 o 4 volte a settimana. I giorni di consegna possono variare da un negozio all'altro.

4

Che tipo di prodotti posso acquistare da PEPCO?

Da PEPCO puoi trovare prodotti per tutti, per la casa e la famiglia. Il nostro assortimento include abbigliamento per bambini e adulti, articoli per la decorazione della casa, giocattoli, prodotti stagionali e forniture per ufficio: tutto ai prezzi più bassi.

5

Колко често сменяте колекциите?

Колекциите в нашите магазини се сменят два пъти годишно. Най-голям брой нови артикули можете да откриете в PEPCO по време на първото представяне на новите колекции (януари-март за пролетната и лятната колекция и юли-август за есенната и зимна колекция), както и по време на  празници като Коледа, Великден или Свети Валентин). Стремим се да осигуряваме редовни доставки на нови продукти в нашите магазини.

6

Con quale frequenza cambiano le collezioni?

Le collezioni nei nostri negozi cambiano due volte all'anno. La maggior parte di nuovi articoli è disponibile nei negozi PEPCO dal momento in cui le nuove collezioni vengono presentate (gennaio-marzo per le collezioni primavera-estate e luglio-agosto per le collezioni autunno-inverno) e in periodi di occasioni speciali per lo shopping (Natale, Pasqua o San Valentino). Ci impegniamo a garantire forniture regolari di nuovi prodotti ai nostri negozi.

7

Dove posso scoprire i prodotti offerti da PEPCO?

Puoi scoprire i nostri prodotti sui volantini, nella newsletter, sul sito web e nei nostri profili ufficiali Facebook e Instagram.

8

È possibile acquistare online?

Al momento ci stiamo concentrando sullo sviluppo della nostra catena di negozi fisici, che conta quasi 1.000 località europee.  Non offriamo servizi di vendita online od ordini postali. I nostri prodotti sono disponibili esclusivamente nei nostri negozi in tutto il paese. Qui è disponibile una mappa di tutte le città italiane in cui è possibile acquistare i nostri prodotti.

SERVIZI


In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti relative ai servizi offerti nei negozi PEPCO.

1

Quali servizi sono disponibili nei negozi PEPCO?

Nei negozi PEPCO offriamo ricariche telefoniche, restituzione di batterie usate, garanzia di rimborso in contanti, rimborso IVA e acquisti Paysafecard. Per maggiori informazioni clicca qui.
2

Offrite il rimborso IVA da PEPCO?

Si.
3

Dove posso trovare l'elenco dei negozi che offrono il RIMBORSO IVA?

L'elenco e la mappa dei negozi che offrono il servizio sono disponibili qui.
4

Posso pagare con i buoni SODEXO da PEPCO?

Sì, tutti i nostri negozi accettano i buoni Sodexo.

5

PEPCO può emettere una fattura IVA?

Sì, tutti i nostri negozi emettono fatture IVA.

6

Posso pagare con carta da PEPCO?

Certamente, tutti i nostri negozi sono dotati di terminali per carte. Accettiamo tutte le carte di pagamento ad eccezione di American Express e Diners Club.
7

Quali ricariche telefoniche sono disponibili da PEPCO?

Puoi possibile acquistare ricariche telefoniche in tutti i nostri negozi.

RESI E RECLAMI


Hai dubbi su resi o reclami? Leggi le risposte di seguito.

1

Posso restituire un prodotto che non soddisfa le mie aspettative?

Tutti i nostri negozi offrono una garanzia di rimborso in contanti:  i clienti possono restituire un articolo entro 30 giorni dall’acquisto purché sia integro e "come nuovo", unitamente alla prova dell'acquisto (la ricevuta e il cartellino). Per maggiori informazioni sulla Garanzia di rimborso in contanti consulta questa sezione.
2

Posso restituire la biancheria intima?

Per motivi igienici, non si accettano resi di alcuni beni per uso personale:

Indumenti intimi per donna e ragazza:

  • Reggiseni
  • Reggiseni sportivi
  • Slip, culottes, perizoma in confezione singola
  • Set di biancheria intima: T-shirt + culottes/slip

Intimo uomo e ragazzo:

  • Slip, boxer in confezione singola
  • Set di biancheria intima: T-shirt + slip/boxer      

Per maggiori informazioni consulta questa sezione.

3

Posso restituire un articolo in un negozio diverso da quello in cui l'ho acquistato?

Sì, puoi restituire la merce in qualsiasi negozio PEPCO. Per maggiori informazioni consulta questa sezione.

4

Un prodotto si è rotto mentre lo usavo: posso presentare un reclamo?

Sì, si può presentare un reclamo. I reclami possono essere presentati presso tutti i nostri negozi. Porta con te il prodotto difettoso e presenta la prova di acquisto (la ricevuta, l’estratto conto della carta o un testimone che confermi l'acquisto) e compila il modulo di reclamo. Il reclamo sarà esaminato entro il termine legale di 14 giorni. Per maggiori informazioni consulta questa sezione.

5

Qual è la differenza tra un reclamo e un reso?

Un reso o un cambio possono avvenire entro 30 giorni dal giorno dell'acquisto nel caso di un prodotto in perfette condizioni munito di etichetta originale, presentando la ricevuta come prova dell'acquisto. Entro due anni dalla data di acquisto, il cliente ha il diritto di presentare un reclamo per qualsiasi articolo difettoso (usato) con un difetto nascosto, ad esempio tessuto lavorato male, maniche/gambe irregolari, cerniera danneggiata, cucitura scucita, odore spiacevole persistente, prodotto che perde, ecc. Per presentare un reclamo è necessario essere in possesso della ricevuta o dell’estratto conto bancario, o essere accompagnati da un testimone che confermi l’acquisto.  Sia i resi che i reclami possono essere presentati presso qualsiasi negozio PEPCO.

6

Ho presentato un reclamo che è stato respinto. Cosa posso fare?

Se il reclamo è stato respinto e non sei d’accordo con la decisione, hai il diritto di presentare ricorso presso un negozio PEPCO. Il processo segue le stesse regole di un normale reclamo.

DOVE SI TROVANO I NOSTRI NEGOZI


Hai domande su dove si trovano i negozi PEPCO? Ti invitiamo a consultare le risposte qui sotto.
1

Dov'è il negozio più vicino?

Ti invitiamo a consultare la sezione “Trova un negozio”. Troverai una mappa di tutti i negozi PEPCO nel tuo paese.

2

È possibile acquistare online?

Non offriamo servizi di vendita online od ordini postali. I nostri prodotti sono disponibili esclusivamente nei nostri negozi in tutto il paese.

3

Perché non c'è un negozio PEPCO nella mia città?

Lavoriamo costantemente per sviluppare la nostra catena di negozi fisici. Vogliamo essere il più vicino possibile ai nostri clienti. Speriamo di festeggiare presto l'inaugurazione di un nuovo negozio PEPCO anche nella tua città. Ti avviseremo in anticipo tramite la nostra pagina Facebook e il nostro sito web.

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, contatta il nostro Servizio clienti: klient@pepco.eu +48 61 62 88 999 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:30)

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