Chi siamo?
PEPCO vuol dire crescita incessanteSiamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e prodotti per la casa a prezzi bassi.
La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa. Oggi siamo presenti in 17 Paesi europei. Siamo diventati al contempo uno dei brand più popolari di abbigliamento per bambini e il principale fornitore di complementi d’arredo per la casa. Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone e al loro coinvolgimento.
Cosa è la nostra forza motrice?
I nostri numeri
parlano da soli!
Lo sviluppo dinamico dell’azienda continua ininterrottamente dal 1999. I primi negozi PEPCO sono stati aperti in Polonia nel 2004. Oggi ne abbiamo oltre 3000 in Europa!
> 28 milioni
di CLIENTI OGNI MESE
> 1000
PERSONE NELLA SEDE CENTRALE POLACCA
> 26 mila
DIPENDENTI IN 17 PAESI EUROPEI
> 3 mila
NEGOZI IN 17 PAESI EUROPEI
> 20 anni
di SVILUPPO CONTINUO
> 200 000 m2
DI AREA DI STOCCAGGIO IN EUROPA
Vogliamo raggiungere ogni persona
Ogni anno apriamo mediamente trecento nuove sedi ed entriamo su almeno due nuovi mercati europei. Nel corso degli ultimi dieci anni il numero dei dipendenti PEPCO è aumentato dieci volte.
Ci focalizziamo sul garantire non solo la miglior accessibilità di prodotti attraenti dal punto di vista economico, ma anche sulla scala geografica più ampia possibile.
Numero di negozi in singoli paesi:

PEPCO è un marchio retail appartenente al Gruppo Pepco.
L’azienda offre ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per rifornire e migliorare la loro casa attraverso le principali categorie di general merchandise, abbigliamento e FMCG. A prezzi accessibili per tutte le famiglie.
I negozi del Gruppo (PEPCO, Poundland o Dealz) si trovano in oltre 4000 centri commerciali, vie principali e retail park in 19 territori europei.
Nel maggio 2021 il Gruppo Pepco ha fatto il suo debutto alla Borsa di Varsavia.
La nostra storia è una storia di successo!
Pepco arriva anche in Germania e in Grecia!

Benvenute Spagna ed Austria!

Benvenute Italia e Serbia!

La Bulgaria si unisce alla famiglia di PEPCO.

Nuove aperture in Lettonia ed Estonia.

Apriamo i punti vendita in Croazia, Slovenia e Lituania.

In meno di due anni raddoppiamo il numero dei negozi - apriamo il millesimo negozio PEPCO in Europa.

PEPCO è presente anche in Romania e in Ungheria.

Festeggiamo l'apertura del cinquecentesimo negozio PEPCO.

I nostri negozi servono anche i clienti fuori dalla Polonia.

È stato aperto il centesimo negozio PEPCO.

Vengono aperti i primi 14 punti vendita PEPCO nelle città come: Poznań, Bydgoszcz o Danzica.

Gli inizi della creazione delle basi per una catena commerciale.

I nostri dipendenti sono il biglietto da visita del marchio PEPCO!
L’azienda è in continua crescita grazie ai suoi dipendenti, e loro crescono con essa – imparando, seguendo le loro aspirazioni, maturando professionalmente.
Pepco impiega attualmente più di 26 mila persone, tra cui più di 1000 nella sede centrale di Poznań e più di 1000 nei centri di distribuzione. Con noi ci sono ancora dipendenti che nel 1999 hanno collaborato per primi allo sviluppo della nostra azienda. E questo è uno dei motivi per cui siamo riusciti a mantenere un’atmosfera familiare e aperta all’interno della nostra realtà.
Entra a far parte del nostro successo!

Iniziative di beneficienza
Per PEPCO sono proprio i bambini e l’organizzazione del loro tempo libero, lo sviluppo, l’istruzione e la garanzia della parità di opportunità ad avere la priorità nelle attività pro-sociali. Collaboriamo con le organizzazioni di utilità pubblica, creiamo i nostri programmi di sostegno, siamo coinvolti come volontari. In ogni Paese in cui siamo presenti prendiamo varie iniziative rivolte ai bambini.

Lavorare sodo porta a grandi risultati!
PEPCO è uno dei marchi più apprezzati dai clienti e dagli esperti del mercato!
Ne danno la prova, oltre ai milioni di acquirenti nei nostri negozi, i premi e i riconoscimenti del settore, assegnati per la qualità, la popolarità, l’affidabilità e la reputazione. Siamo orgogliosi di tutte le onoroficienze che ci spingono all’ulteriore crescita a favore dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.