I preferiti

Il mio negozio

0

Su di noi

Pepco vuol dire crescita incessante

Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e prodotti per la casa a prezzi bassi. 

La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa. Oggi siamo presenti in 17 Paesi europei. Siamo diventati al contempo uno dei brand più popolari di abbigliamento per bambini e il principale fornitore di complementi d’arredo per la casa. Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone e al loro coinvolgimento.

Vogliamo raggiungere ogni persona

Ogni anno apriamo mediamente trecento nuove sedi ed entriamo su almeno due nuovi mercati europei. Nel corso degli ultimi dieci anni il numero dei dipendenti Pepco è aumentato dieci volte.  
Ci focalizziamo sul garantire non solo la miglior accessibilità di prodotti attraenti dal punto di vista economico, ma anche sulla scala geografica più ampia possibile.

Numero di negozi in singoli paesi:

Polonia
1318
Repubblica Ceca
299
Slovacchia
150
Romania
453
Ungheria
254
Slovenia
39
Croazia
126
Lituania
87
Lettonia
60
Estonia
37
Bulgaria
163
Italia
187
Serbia
131
Spagna
226
Germania
63
Grecia
29
Portogallo
14
Bosnia Erzegovina
31

 

 

Pepco è un marchio retail appartenente al Gruppo Pepco.
L’azienda offre ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per rifornire e migliorare la loro casa attraverso le principali categorie di general merchandise, abbigliamento e FMCG. A prezzi accessibili per tutte le famiglie.

I negozi del Gruppo (Pepco, Poundland o Dealz) si trovano in oltre 4000 centri commerciali, vie principali e retail park in 20 territori europei.
Nel maggio 2021 il Gruppo Pepco ha fatto il suo debutto alla Borsa di Varsavia.

Entra a far parte del nostro successo!

Benefici aziendali
Sfide professionali
Opportunità di crescita
Sistema di formazione
Ambiente multinazionale
Atmosfera amichevole
Sconto dipendenti
Caffetteria di benefici
... e tanto altro!