Il mio negozio
LOADER
Menù
Prodotti

Cosa è la nostra forza motrice?

Al centro del nostro interesse c'è sempre il cliente. Ci sviluppiamo rispondendo alle sue aspettative e ai suoi bisogni. Il nostro punto di forza è un'ampia gamma di prodotti a prezzi accessibili, negozi comodi e servizio amichevole.
01

Abbiamo una missione

Garantiamo ai nostri clienti l'accesso più facile a tutti i prodotti di cui hanno bisogno e che desiderano per vesitre la propria famiglia, mantenere e decorare la propria casa a prezzi più bassi.
02

Abbiamo una visione

La nostra ambizione è diventare il maggiore, il migliore, il più economico e il più conosciuto marchio di negozi per la famiglia e per la casa in Europa.
03

Abbiamo una strategia

Vogliamo svolgere la nostra attività in maniera equilibrata, concentrandoci su alcuni ambiti principali di sviluppo che comprendono: il personale e i clienti, la catena di distribuzione, nonché l'infrastruttura che sostiene il commercio.

I nostri numeri
parlano da soli!

Lo sviluppo dinamico dell’azienda continua incessantemente dal 1999. I primi punti vendita PEPCO sono stati aperti in Polonia nel 2004. Oggi ne abbiamo oltre 2000 in tutta l’Europa!

Grazie alla larga scala della nostra attività e una cura continua per mantenere bassi i costi operativi possiamo offrire prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile nei negozi sempre più numerosi.

> 20 milioni

di CLIENTI OGNI MESE

> 600

PERSONE NELLA SEDE CENTRALE POLACCA

> 20 mila

DIPENDENTI IN 14 PAESI EUROPEI

> 2 mila

NEGOZI IN 14 PAESI EUROPEI

> 20 anni

di SVILUPPO CONTINUO

> 200 000 m2

DI AREA DI STOCCAGGIO IN EUROPA


Vogliamo raggiungere ogni persona

Ogni anno apriamo mediamente trecento nuove sedi ed entriamo su almeno due nuovi mercati europei. Nel corso degli ultimi dieci anni il numero dei dipendenti PEPCO è aumentato dieci volte.

 

Ci focalizziamo sul garantire non solo la miglior accessibilità di prodotti attraenti dal punto di vista economico, ma anche sulla scala geografica più ampia possibile.

Numero di negozi in singoli paesi:

Polonia
1092
Repubblica Ceca
241
Slovacchia
131
Romania
356
Ungheria
210
Slovenia
33
Croazia
94
Lituania
67
Lettonia
47
Estonia
29
Bulgaria
91
Italia
28
Serbia
50
Spagna
17
Austria
13

Numero totale di negozi PEPCO in Europa: *

2499

PEPCO è un marchio retail appartenente al Gruppo Pepco.
L’azienda offre ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per rifornire e migliorare la loro casa attraverso le principali categorie di general merchandise, abbigliamento e FMCG. A prezzi accessibili per tutte le famiglie.

I negozi del Gruppo (PEPCO, Poundland o Dealz) si trovano in oltre 3.200 centri commerciali, vie principali e retail park in 16 territori europei.
Nel maggio 2021 il Gruppo Pepco ha fatto il suo debutto alla Borsa di Varsavia.

Clicca qui per scoprire di più sul Gruppo Pepco.

La nostra storia è una storia di successo!

2021

Benvenute Spagna ed Austria!

2020

Benvenute Italia e Serbia!

In Polonia festeggiamo l'apertura del 1000esimo negozio PEPCO
2019

La Bulgaria si unisce alla famiglia di PEPCO.

2018

Nuove aperture in Lettonia ed Estonia.

2017

Apriamo i punti vendita in Croazia, Slovenia e Lituania.

2016

In meno di due anni raddoppiamo il numero dei negozi - apriamo il millesimo negozio PEPCO in Europa.

2015

PEPCO è presente anche in Romania e in Ungheria.

2014

Festeggiamo l'apertura del cinquecentesimo negozio PEPCO.

dal 2013

I nostri negozi servono anche i clienti fuori dalla Polonia.

PEPCO apre in Repubblica Ceca e in Slovacchia.
2007

È stato aperto il centesimo negozio PEPCO.

2004

Vengono aperti i primi 14 punti vendita PEPCO nelle città come: Poznań, Bydgoszcz o Danzica.

1999

Gli inizi della creazione delle basi per una catena commerciale.

I nostri dipendenti sono il biglietto da visita del marchio PEPCO!

L’azienda è in continua crescita grazie ai dipendenti e loro insieme ad essa – imparando, seguendo le proprie aspirazioni, salendo la scala di carriera.

La catena europea PEPCO assume oltre 20 000 dipendenti, di cui oltre 600 nella sede centrale di Poznań e oltre 1000 nella distribuzione. Nella cerchia dei dipendenti attuali sono ancora presenti persone che nel 1999 hanno iniziato a gettare le basi della nostra azienda con una squadra di qualche decina di dipendenti. È anche grazie a quesllo che riusciamo, nonostante l’entità dell’attività, a mantenere un’atmosfera familiare e di apertura.

Prima per cinque anni ero responsabile del mercato ed oggi, in qualità di Direttore Vendite per la regione dell'Europa meridionale, gestisco otto Paesi diversi. È un'esperienza veramente meravigliosa, perché, nonostante una cultura organizzativa coerente, abbiamo sempre la possibilità di imparare nuovi comportamenti, un atteggiamento leggermente diverso alla vita quotidiana.
Quando le persone fuori di PEPCO mi chiedono delle basi della crescita incessante dell'azienda da oltre 20 anni, rispondo sempre: dipendenti straordinari e atmosfera basata su cinque virtù che sono le linee guida dell'azienda, ovvero rispetto, onestà, collaborazione, entusiasmo e miglioramento. Lavorando da PEPCO sin dal primo giorno della sua esistenza io stesso lo sperimento ogni giorno.
PEPCO è un luogo di collaborazione multinazionale. Ci lavorano persone degne di fiducia che ogni giorno dimostrano un coinvolgimento straordinario e la volontà di raggiungere il successo. La sezione IT riserva costantemente nuove sfide e nuovi progetti per ciascuno. Tra di noi regna la cultura dell'imparare dagli errori, in cui il fallimento viene considerato un'opportunità di apprendimento e sviluppo.
Il lavoro nell'azienda che non risparmia i fondi e che cura lo sviluppo e l'educazione dei più piccoli permette ai lavoratori di realizzare le proprie idee per i progetti pro-sociali, è il sogno di chiunque voglia essere coinvolto nella resposabilità sociale del business.

Entra a far parte del nostro successo!

Benefici aziendali
Sfide professionali
Opportunità di crescita
Sistema di formazione
Ambiente multinazionale
Atmosfera amichevole
Sconto dipendenti
Caffetteria di benefici
... e tanto altro!

Iniziative di beneficienza

Per PEPCO sono proprio i bambini e l’organizzazione del loro tempo libero, lo sviluppo, l’istruzione e la garanzia della parità di opportunità ad avere la priorità nelle attività pro-sociali. Collaboriamo con le organizzazioni di utilità pubblica, creiamo i nostri programmi di sostegno, siamo coinvolti come volontari. In ogni Paese in cui siamo presenti prendiamo varie iniziative rivolte ai bambini.

Lavorare sodo porta a grandi risultati!

PEPCO è uno dei marchi più apprezzati dai clienti e dagli esperti del mercato!

Ne danno la prova, oltre ai milioni di acquirenti nei nostri negozi, i premi e i riconoscimenti del settore, assegnati per la qualità, la popolarità, l’affidabilità e la reputazione. Siamo orgogliosi di tutte le onoroficienze che ci spingono all’ulteriore crescita a favore dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

I nostri premi:

Gwiazda Jakości Obsługi DEKADY (Stella di Qualità del Servizio Clienti DEL DECENNIO)

Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma...
Mostra di più
Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma Polacco di Qualità del Servizio), che analizza per tutto l'anno i livelli di soddifazione dei consumatori e ogni anno elabora milioni di dati. L'analisi effettuata già per l'ennesima volta dimostra univocamente che i clienti di PEPCO ci vedono come un marchio amichevole e degno di fiducia.

Super Marka 2020 (Super Marchio 2020)

Il riconoscimento per i marchi più riconoscibili, innovativi e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO ha ottenuto già...
Mostra di più
Il riconoscimento per i marchi più riconoscibili, innovativi e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO ha ottenuto già per l'ennesima volta il risconoscimento SUPER MARCHIO 2020 per la Qualità, l'Affidabilità e la Reputazione. Nella classifica vengono valutati: la posizione sul mercato di ogni marchio, il suo progresso, la qualità di prodotti e servizi e il grado di fiducia dei clienti.

Marka Dekady (Marchio del Decennio)

Il riconoscimento speciale che è stato assegnato al marchio PEPCO nell'ambito dell'edizione anniversario del programma "Buona Marca - Qualità, Affidabilità, Reputazione"...
Mostra di più
Il riconoscimento speciale che è stato assegnato al marchio PEPCO nell'ambito dell'edizione anniversario del programma "Buona Marca - Qualità, Affidabilità, Reputazione" per la regolare presenza nel plebiscito nel periodo 2009-2019. PEPCO è l'unico marchio premiato tra i negozi low cost e una delle aziende più apprezzate tra i consumatori e gli esperti del mercato già da dieci anni!

Gwiazda Jakości Obsługi 2019 (Stella di Qualità del Servizio Clienti 2019)

Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma...
Mostra di più
Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma Polacco di Qualità del Servizio), che analizza per tutto l'anno i livelli di soddifazione dei consumatori e ogni anno elabora milioni di dati. L'analisi effettuata già per l'ennesima volta dimostra univocamente che i clienti di PEPCO ci vedono come un marchio amichevole e degno di fiducia.

Super Marka 2019 (Super Marchio 2019)

Il riconoscimento per i marchi più riconoscibili, innovativi e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO ha ricevuto ancora...
Mostra di più
Il riconoscimento per i marchi più riconoscibili, innovativi e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO ha ricevuto ancora una volta il premio SUPER MARCHIO 2019 per la Qualità, l'Affidabilità e la Reputazione. Nella classifica vengono valutati: la posizione sul mercato di ogni marchio, il suo progresso, la qualità di prodotti e servizi e il grado di fiducia dei clienti.

Diamenty Forbesa 2018 (Diamanti di Forbes 2018)

È la classifica delle imprese sul territorio polacco caratterizzate dallo sviluppo più dinamico. In accordo con la redazione del mensile "Forbes"...
Mostra di più
È la classifica delle imprese sul territorio polacco caratterizzate dallo sviluppo più dinamico. In accordo con la redazione del mensile "Forbes" e sulla base dei dati raccolti nell'indagine Bisnode Polska, viene creato un elenco delle imprese, a cui è stato assegnato un rating positivo di affidabilità. PEPCO ancora una volta ha vinto questo premio.

Gwiazda Jakości Obsługi 2018 (Stella di Qualità del Servizio Clienti 2018)

Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma...
Mostra di più
Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma Polacco di Qualità del Servizio), che analizza per tutto l'anno i livelli di soddifazione dei consumatori e ogni anno elabora milioni di dati. L'analisi effettuata già per l'ennesima volta dimostra univocamente che i clienti di PEPCO ci vedono come un marchio amichevole e degno di fiducia.

Super Marka 2018 (Super Marchio 2018)

Il riconoscimento che viene assegnato ai marchi più riconoscibili e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO è stato...
Mostra di più
Il riconoscimento che viene assegnato ai marchi più riconoscibili e in crescita presenti sul mercato polacco. Il marchio PEPCO è stato valutato un'altra con un punteggio molto alto e ha ottenuto in tal modo il riconoscimento SUPER MARCHIO 2018 per la Qualità, l'Affidabilità e la Reputazione. Nella classifica vengono valutati: la posizione sul mercato di ogni marchio, il suo progresso, la qualità di prodotti e servizi e il grado di fiducia dei clienti.

AI Excellence Award 2017

Il prestigioso premio Best Retailer of the Year 2017 e Al Excellence Award per il miglior risultato nel 2017: la 1000esima...
Mostra di più
Il prestigioso premio Best Retailer of the Year 2017 e Al Excellence Award per il miglior risultato nel 2017: la 1000esima apertura del punto vendita. I premi assegnati da Al Global Media.

SUPER MARKA 2007 (SUPER MACHIO 2020)

Il riconoscimento che viene assegnato ai marchi più riconoscibili e in crescita presenti sul mercato polacco.
Il riconoscimento che viene assegnato ai marchi più riconoscibili e in crescita presenti sul mercato polacco.

Gwiazda Jakości Obsługi 2017 (Stella di Qualità del Servizio Clienti 2017)

Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma...
Mostra di più
Il riconoscimento che viene assegnato alle aziende per l'alta qualità del servizio al consumatore, valutata da Polski Program Jakości Obsługi (Programma Polacco di Qualità del Servizio).

Diamenty Forbesa 2017 (Diamanti di Forbes 2017)

È già la decima volta che, in accordo con la redazione del mensile "Forbes", l'azienda Bisnode Polska ha stilato la classifica...
Mostra di più
È già la decima volta che, in accordo con la redazione del mensile "Forbes", l'azienda Bisnode Polska ha stilato la classifica delle imprese nazionali con la crescita più dinamica. Quelle che negli utlimi tre anni hanno aumentato più velocemente il loro valore. Nella classifica delle aziende riconosciute nella regione di Wielkopolska (della Grande Polonia) PEPCO si è piazzato sul I posto.

Retailers' Awards 2016

Retail Awards è uno degli eventi più importanti in Polonia che riunisce ogni anno centinaia di investori e costruttori più importanti...
Mostra di più
Retail Awards è uno degli eventi più importanti in Polonia che riunisce ogni anno centinaia di investori e costruttori più importanti dell'Europa Centro-Orientale. PEPCO ha vinto nella categoria Best Expansion e il nostro direttore operativo Marcin Stańko ha ricevuto la nomination al premio Best Manager of the Year.

Dobra Marka 2016 (Buon Marchio 2016)

Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più innovativi, riconoscibili e in maggior crescita. Nella classifica vengono valutati: la posizione sul...
Mostra di più
Questo riconoscimento viene assegnato ai marchi polacchi più innovativi, riconoscibili e in maggior crescita. Nella classifica vengono valutati: la posizione sul mercato di ogni marchio, il suo progresso, la qualità di prodotti e servizi e il grado di fiducia dei clienti. PEPCO ha vinto il titolo del "Buon Marchio" per la terza volta consecutiva.

Diamenty Forbesa 2016 (Diamanti di Forbes 2016)

È la classifica delle imprese sul territorio polacco caratterizzate dallo sviluppo più dinamico. Sulla base dei dati raccolti nell'indagine viene creata...
Mostra di più
È la classifica delle imprese sul territorio polacco caratterizzate dallo sviluppo più dinamico. Sulla base dei dati raccolti nell'indagine viene creata un elenco delle imprese a cui è stato assegnato il rating positivo dell'affidabilità. PEPCO ancora una volta ha vinto questo premio.

Gepardy Biznesu 2015 (Ghepardi dell'Imprenditoria 2015)

La classifica dei vincitori viene creata in base alla crescita del valore di mercato. Per l'analisi vengono selezionate le aziende che...
Mostra di più
La classifica dei vincitori viene creata in base alla crescita del valore di mercato. Per l'analisi vengono selezionate le aziende che nel determinato periodo hanno raggiunto redditi adeguati e il profitto, invece il valore del loro capitale è positivo. I risultati finanziari delle aziende polacche vengono analizzati da Instytut Europejskiego Biznesu (Istituto degli Affari Europei).

Retailers' Awards 2014

La cerimonia CEE Retal Awards è uno dei più importanti eventi polacchi nel settore degli immobili commerciali, che riunisce ogni anno...
Mostra di più
La cerimonia CEE Retal Awards è uno dei più importanti eventi polacchi nel settore degli immobili commerciali, che riunisce ogni anno centinaia di investori e costruttori più importanti dell'Europa Centro-Orientale. PEPCO ha vinto nella categoria Discount Retailer of the Year 2014.