Il mio negozio
LOADER
Menù
Prodotti
SENTI LA QUALITÀ, INNAMORATI DEL PREZZO
Prodotti trovati: 2

Accessori per capelli da bambina

Raperonzolo, buttami le trecce! Quelle trecce arricchite dagli accessori per capelli da bambina di PEPCO.

Quale bambina non ha mai sognato di avere i capelli lunghi fino ai piedi? Zero comodità ma 100% stile.

Una soluzione per tenere a bada la folta chioma della tua piccola principessa esiste: acconciarla in trecce, codini o code e arricchirla con gli accessori per capelli da bambina di PEPCO.

Fasce, cerchietti, elastici e fermagli di ogni forma e colore sono pronti a correre in tuo soccorso.

Gioielli per bambina

Una principessa che si rispetti non può non essere agghindata di tutto punto con i gioielli per bambina. Orecchini con o senza buco, collane, braccialetti: ce n’è per tutti i gusti.

Arricchisci il look e rendilo particolare e unico con i gioielli e gli accessori per capelli da bambina di PEPCO.

Accessori per capelli da bambina 4-9 anni

Vuoi dare quel quid in più a dei look semplici? Abbina le pettinature della tua piccola ai cappelli per bambina.

Gioca con gli accessori per capelli da bambina e trecce, treccine, code alte e basse. Abbina il tutto a cappelli con visiera, berretti o cappelli di lana o di cotone. Il gioco è fatto! Otterrai uno stile unico con pochi passi e accessori.

Accessori per bambina: non perderne neanche uno

Ultimo ma non per importanza. Per completare il look della tua piccola non devi dimenticare le borse per bambina e gli zaini.

Dove può conservare il suo gioco preferito, il suo burrocacao alla frutta, i suoi risparmi contenuti nel portafogli da bambina e i suoi fazzoletti dei personaggi dei cartoni se non in una delle borse offerte da PEPCO? Sfoglia il catalogo e scegli insieme a tua figlia il prodotto che più le piace.

Abbiamo parlato del tempo libero finora ma non della scuola… niente paura! Da PEPCO puoi trovare anche gli zaini per bambina, comodi e confortevoli accompagneranno la tua piccola nella sua carriera scolastica!

Potrebbe piacerti anche