Il mio negozio
LOADER
Menù
Prodotti
SENTI LA QUALITÀ, INNAMORATI DEL PREZZO
Prodotti trovati: 3

Collant da bambina

Collant per bambina, calze e calzini: scopri l’assortimento che offre PEPCO!

Parliamo di un accessorio indispensabile nei look quotidiani ma che possono anche fare la differenza in tema di stile.

Quando le temperature scendono, le calzamaglie e i collant da bambina 4-9 anni diventano indispensabili per affrontare le fredde giornate invernali. Fantasia, a tinta unita, con lurex o brillantini: da PEPCO puoi trovare collant da bambina classiche ed eleganti o stravaganti ed eccentriche. Abbinale a gonne o vestiti stampati e colorati e avrai dei look che coloreranno anche le giornate più grigie.

Per riparare la tua piccola dal freddo pungente non dimenticarti di coprirla per bene: guarda la selezione di canottiere da bambina di PEPCO e scegli il capo più adatto a lei.

Calze e calzini da bambina
I collant, i calzini e le calze da bambina 4-9 anni che trovi da PEPCO garantiscono il massimo comfort e unicità agli outfit della tua piccola.

Abbina le calze da bambina alle scarpe per un effetto wow! Calzine basse per scarpe da ginnastica, gambaletti al polpaccio per stivaletti, calzamaglie per scarponi da sci e collant da bambina per stivali e anfibi. Non perderti poi le immancabili antiscivolo! Ideali per correre in giro per casa in tutta sicurezza.

Collant da bambina e intimo

Da PEPCO puoi trovare tutta la biancheria necessaria alla tua piccola; non solo collant e calze ma anche mutande e slip da bambina in puro cotone.

A tinta unita oppure con fantasie o stampe, la nostra selezione offre di tutto un po’ per soddisfare i gusti di ogni bimba. Anche quelli più difficili. Provare per credere!

Mutandine, slip e calze: con la biancheria intima siamo a posto. O quasi; mancano ancora all’appello i pigiami da bambina. PEPCO risponde alle esigenze di tutte le piccole principesse di casa in ogni stagione: pigiami a maniche lunghe o corte, camicie da notte, in pile o cotone, con fantasie originali o stampe dei cartoni. Uno per tutti, tutti per uno!

Potrebbe piacerti anche