I preferiti (0)

Il mio negozio

0

Resi

Con la garanzia Pepco Soddisfatti o Rimborsati puoi fare acquisti con la certezza che in caso di insoddisfazione, indipendentemente dal motivo, puoi riportare la merce in negozio e ottenere un rimborso totale del prezzo riportato sullo scontrino.

Per ottenere il rimborso occorre riportare in negozio ogni articolo intatto, completo di confezione ed etichetta in modo che sia vendibile “come nuovo”, insieme allo scontrino, entro 30 giorni dall’acquisto. Nel caso in cui il reso vada a buon fine, effettueremo un rimborso in denaro nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento (in contanti o accredito su carta).

*Si prega di notare che, per motivi di igiene, alcuni articoli per uso personale, specificati di seguito come “non restituibili”, non posso essere cambiati o resi per ottenere il rimborso.

GARANZIA DI RIMBORSO IN CONTANTI

Prodotti non restituibili Prodotti non restituibili

  • Slip
  • Shorts
  • Tanga confezionati singolarmente
  • Slip
  • Boxer confezionati singolarmente
  • Cosmetici (corpo, capelli, viso)
  • Pannolini, salviette umidificate
  • Cotton fioc, dischetti di cotone
  • Spazzola per perdicure/pietra pomice
  • Spugna a rete

Prodotti di intimo restituibili Prodotti di intimo restituibili

  • Pigiami: set, top e slip venduti separatamente
  • Reggiseni
  • Reggiseni sportivi
  • Camicie da notte
  • Accappatoi
  • Canottiere
  • Top intimo per bambine
  • Costumi da bagno, da 1 e 2 pezzi
  • Body da donna, body da neonata
  • Ghettine, leggings
  • Calze, gambaletti, ballerine di cotone
  • Collant sottili e spessi
  • Slip per bambine vendute in confezione da tre
  • Costumi di Carnevale per bambine
  • Set di abbigliamento intimo: maglietta + shorts/slip
  • Pigiami: set, top e slip venduti separatamente
  • Accappatoi
  • Canottiere
  • Costumi da bagno
  • Body da neonato
  • Calzini
  • Calzamaglia per bambii
  • Slip per bambini vendute in confezione da tre
  • Costumi di Carnevale per bambini
  • Set di abbigliamento intimo per bambini: maglietta + slip/boxer
Come restituire un prodotto?

01

Reso del prodotto

Hai 30 giorni per riportare la merce in qualsiasi negozio Pepco in tutto il paese.

02

Scontrino

Tutto ciò di cui hai bisogno è lo scontrino e la merce del valore originale (integra, con cartellino e senza segni di utilizzo)

03

Rimborso

Effettuiamo il rimborso nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento.

FAQ

Tutti i nostri negozi offrono una la possibilità di restituire o cambiare i prodotti che non soddisfano le aspettative dei nostri clienti: entro 30 giorni, puoi restituire (o cambiare) qualsiasi prodotto purché sia “come nuovo”. L’articolo dovrà essere riconsegnato insieme con la prova d’acquisto, ad esempio, lo scontrino, con il cartellino intatto, la confezione in buono stato e con tutti gli altri documenti eventualmente presenti, che accompagnano il prodotto.

 

 

Sì, puoi effettuare il reso in un qualsiasi punto vendita Pepco.

Sfortunatamente, non è possibile. Lo scontrino (o altro documento comprovante l’acquisto) è necessario per rimuovere la dicitura “venduto” dalla registrazione del prodotto e reinserirlo in magazzino.

Sfortunatamente, non è possibile. È necessario restituire l’articolo intatto con la sua confezione originale e, se presente, il cartellino intatto e ancora attaccato, nonché con tutta la documentazione presente nella confezione originale (e.g. le istruzioni nel caso di giocattoli), in modo che sia vendibile “come nuovo”.

Alcuni prodotti per uso personale non possono essere restituiti per motivi di igiene: 

  • abbigliamento intimo per donna e bambina
  • slip
  • shorts
  • tanga confezionati singolarmente
  • abbigliamento intimo per uomini e bambini
  • boxer confezionati singolarmente
  • cosmetici, prodotti per l’igiene e articoli da toilette
  • cosmetici per corpo, capelli e viso
  • pannolini e salviette umidificate
  • cotton fioc e dischetti di cotone
  • spazzola per pedicure e pietra pomice
  • spugne

Qualora tu voglia esercitare il tuo diritto di recesso e rendere il prodotto acquistato, il rimborso sarà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto entro 30 giorni dalla restituzione del prodotto. Qualora, invece, il prodotto sia stato pagato in contanti, il rimborso avverrà in contanti al momento della restituzione del prodotto, dei documenti e della confezione. In entrambi i casi, il prodotto dovrà soddisfare le condizioni previste dalle nostre Politiche sul Reso e sul Recesso.

Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati nei negozi Pepco è di 2 anni. Nel caso dovessi riscontrare problemi legati alla qualità del prodotto durante il periodo di garanzia, ti consigliamo di presentare un reclamo in uno qualsiasi dei punti vendita Pepco siti in Italia. Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Puoi presentare un reclamo in un qualsiasi punto vendita Pepco. Devi solo portare il prodotto difettoso, presentando una prova d’acquisto (scontrino o estratto conto bancario o ricevuta fiscale). Ti verrà fornito un modulo di reclamo da compilare e restituire. Gestiremo il tuo reclamo immediatamente e comunque entro un congruo periodo di tempo (non superiore a 30 giorni). Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.

Se il tuo reclamo è stato respinto e non concordi con la decisione, potrai ricorrere a modalità di risoluzione della controversia di tipo extragiudiziale (cd. “Alternative Dispute Resolution” o “ADR”). In ogni caso, il ricorso ad una procedura ADR non pregiudica la possibilità, per te o per noi, di ricorrere all’autorità giudiziaria.

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto, nel caso in cui il cliente non sia sodisfatto dell’acquisto. Un reclamo invece può essere presentato in merito a qualsiasi prodotto non più intatto (usato) entro 2 anni dal suo acquisto nel caso in cui vengano rilevati difetti. Ulteriori informazioni sui reclami sono disponibili QUI.

 

 

Segnalazioni e complimenti possono essere inviati lasciando un messaggio all’indirizzo cliente.it@pepco.eu. Qualora, invece, voglia presentare un reclamo ulteriori informazioni sul reso sono disponibili QUI.

 

Sussiste un difetto di conformità se, per esempio, il prodotto da te acquistato (i) non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente prodotti dello stesso tipo; (ii) non è conforme alla descrizione fornita; (iii) non possiede le stesse qualità del modello o campione presentato da Pepco; (iv) non presenta le qualità e le caratteristiche di un prodotto dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente attendere, tenuto conto della natura del prodotto e, se del caso, della caratteristiche specifiche presentate, in particolare sull’etichettatura, da Pepco.

Fatti salvi gli altri casi previsti dalla normativa, la responsabilità di Pepco è esclusa se, al momento dell’acquisto del prodotto, il cliente era stato specificamente informato del fatto che una caratteristica particolare del prodotto si discostava dai requisiti oggettivi di conformità previsti dalla normativa applicabile e il cliente ha espressamente e separatamente accettato tale scostamento al momento dell’acquisto.

Le nostre collezioni

Collezione

Feste in relax

Collezione

Personaggi preferiti

Collezione

Natale elegante

Perché conviene comprare da Pepco?

Siamo vicino a Te

Oltre 100 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Prezzi bassi sempre

Da Pepco trovi tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi bassi.

Ampia scelta

Da Pepco trovi un'ampia gamma di prodotti per te, per la famiglia e per la casa.

Compra senza paura

Hai diritto di reso di merce entro 30 giorni dall'acquisto in qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale.