Il mio negozio
LOADER
Menù
Prodotti
SENTI LA QUALITÀ, INNAMORATI DEL PREZZO
Come ottengo il rimborso dell'IVA per i prodotti acquistati da PEPCO?

01

01

Chiedi il modulo TAX FREE allo staff del negozio.

Prima di pagare, chiedi il modulo TAX FREE a qualsiasi membro dello staff PEPCO. L'incaricato ti chiederà quindi un passaporto valido per compilare il tuo modulo. Solo chi risiede fuori dall'Unione Europea può richiedere il rimborso dell'IVA.

02

02

Porta con te il modulo compilato

Ritira il tuo passaporto e il modulo TAX FREE compilato insieme allo scontrino dei prodotti acquistati.

03

03

Ricordati il timbro dell'Assistenza Clienti

Prima di lasciare il paese porta il tuo modulo TAX FREE compilato all'Assistenza Clienti per essere timbrato.

04

04

Per il rimborso, recati al Customer Service Center di Global Blue.

Ottieni il rimborso dell'IVA presso un Customer Service Center di Global Blue, o attraverso un loro agente, presentando il tuo passaporto e il modulo TAX FREE compilato con timbro doganale.
RICORDA!

Puoi richiedere il rimborso dell’IVA al momento dell’acquisto se il valore totale dei tuoi acquisti (IVA inclusa), indicato nel tuo modulo TAX FREE personale emesso da un singolo venditore (ovvero un singolo negozio PEPCO), ammonta a un minimo di 153€.

Il rimborso dell’IVA sarà effettuato solo se trasporterai i prodotti acquistati intatti nel tuo bagaglio a mano personale, al di fuori dell’Unione Europea, entro e non oltre l’ultimo giorno del terzo mese successivo al mese dell’acquisto. Inoltre, l’ufficio doganale deve aver confermato l’esportazione di tali prodotti sul tuo modulo TAX FREE personale rilasciato da PEPCO.

Non è possibile restituire prodotti soggetti al servizio TAX FREE.

Servizio Clienti

Hai una domanda? Chiama o scrivici.
Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.

Potrebbe piacerti anche